Non dare dei limiti alla tua fantasia!

Non dare dei limiti alla tua fantasia!

A volte la tecnologia è così avanzata da sembrare fantascienza.

Per chi ha seguito la celebre saga di Star Trek non è difficile immaginare la stampante 3D come un replicatore di materia, lo strumento avanzatissimo presente nella saga che permetteva di ricreare fedelmente qualsiasi tipo di oggetto inanimato persino il cibo.

Non siamo troppo lontani da quello che è rappresentato in quelle immagini infatti ad oggi le stampanti 3D e le macchine a controllo numerico di tipo additivo fanno proprio questo, CREARE MATERIA DA 0.

Noi ci siamo specializzati nella realizzazione di luminarie per interni per dare la possibilità a chiunque di poter usufruire di questi simboli della nostra tradizione con costi decisamente più contenuti rispetto alle tradizionali luminarie in legno. Con una tolleranza di 2 decimi di millimetro possiamo riprodurre qualsiasi logo ed illuminarlo con la giusta luce. Per esplorare le nostre creazioni visita la pagina Galleria del nostro sito e compila il form nella pagina contatti per ricevere gratuitamente un preventivo per la tua luminaria!

Torna al blog